Xiaomi Mi Band in offerta lampo a soli 8 euro!

Xiaomi Mi Band

Il noto store cinese GearBest propone in offerta lampo e fino ad esaurimento scorte la Xiaomi Mi Band nella variante con LED bianchi ad un incredibile prezzo.

Il famoso e diffusissimo fitness tracker è disponibile, infatti, al prezzo di 8.83 euro con spedizione gratuita dalla Cina.

Si tratta del prezzo più basso mai raggiunto da questa variante della Xiaomi Mi Band frutto anche del recente lancio della Xiaomi Mi Band 2, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa:

Al momento della stesura dell’articolo sono disponibili all’acquisto ancora 21 unità del dispositivo. Vi consigliamo, dunque, di approfittare quanto prima dell’offerta per poterne acquistare almeno una.

La variante è compatibile con tutti i cinturini alternativi fino ad ora commercializzati dagli store di terze parti.

Sottolineiamo che si tratta della prima versione della smartband sprovvista, dunque, del sensore di battiti cardiaci e del display OLED.

Che ne pensate di questa offerta?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo diGizChina Italia & GizBlog Official Group” . Su Facebook basterà invece iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. In questo modo rimarrete aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.