VKWorld Crown V8: sarà caratterizzato dal Thermal Touch

VKWorld logo

VKWorld è pronta a lanciare un nuovo smartphone denominato VKWorld Crown V8. Il device sarà un prodotto davvero sottile con uno spessore di appena 4.7 mm. Lo stesso, inoltre, proporrà un design del tutto nuovo, mai visto su un precedente smartphone.

Un’altra particolarità che giungerà con il Crown V8 sarà la tecnologia Thermal Touch che consentirà di offrire una nuova interazione con il touchscreen anche se non sappiamo in cosa consista tale implementazione.

VKWorld Crown V8: spessore da 4.7 mm e Thermal Touch?

Il VKWorld Crown V8 sarà caratterizzato da un design molto diverso da quello che siamo abituati a vedere. Sia la parte anteriore che quella posteriore dello smartphone sono ricoperti da un vetro mentre al centro abbiamo un telaio in metallo.

La forma complessiva del device è molto diversa dagli altri dispositivi in commercio. Lo smartphone, inoltre, presenta alcune particolarità che ricordano i dispositivi lussuosi introdotti da Vertu.

VKWorld Crown V8

Il Crown V8 sarà dotato della certificazione IP67. Ciò significa che il terminale sarà resistente a polvere e ad acqua fino ad 1 m di profondità e per un massimo di 30 minuti.

Il terminale dispone anche di un vetro Corning Gorilla Glass 4 rinforzato con un ulteriore superficie sempre in vetro per aumentare la protezione.

Il display adottato sul VKWorld Crown V8 è stato costruito da LG Display e si tratta di un pannello IPS con tecnologia OGS.

Un’altra feature interessante presente sul device è la presenza gli altoparlanti frontali che offriranno un suono surround e dei bassi profondi.

L’azienda cinese prevede di lanciare il suo nuovo Crown V8 a luglio ad un prezzo di 79,99 dollari, che al cambio attuale corrispondono a circa 72 euro.

Purtroppo queste sono le uniche informazioni che conosciamo fino ad ora sul device. Non vediamo l’ora di scoprire come funzionerà il touchscreen termico. Naturalmente, restate sintonizzati per ottenere maggiori informazioni al riguardo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.