UMi Super: nuovo video con teardown

UMi Super Teardown

UMi continua a far parlare del suo UMi Super. Dopo la presentazione di due edizioni speciali dedicate agli europei di calcio francesi, la Euro2016 Edition, presto in commercio e la Champion Edition, dedicata alla nazionale vincitrice del torneo e annunciata in crowdfunding, oggi rilascia un video con il teardown del dispositivo e un concorso per poterlo ricevere in regalo.

Il teardown di UMi Super

Come è possibile osservare dal video, il dispositivo è stato pensato per rendere non particolarmente complesse le operazioni di riparazione e sostituzione dei pezzi.

Rimuovendo, infatti, le bande in plastica che coprono le antenne, è possibile svitare la back cover in metallo e, senza particolare difficoltà, rimuovere la batteria Sony da 4000 mAh, raggiungere la scheda madre, i moduli della fotocamera e, principalmente, il modulo con il plug USB Type-C e la ricarica rapida, parte solitamente più delicata e sollecitata all’interno di uno smartphone.

Il concorso per vincere UMi Super e VR Box

UMi, inoltre, ha presentato un concorso attraverso il suo sito ufficiale (raggiungibile a questo link), per partecipare al quale è necessario iscriversi tramite indirizzo e-mail.

Il concorso, attivo nel periodo tra il 17 e il 30 giugno, consente di vincere un VR BOX al giorno, un UMi Super sarà sorteggiato al raggiungimento dei 90.000 sottoscrittori ed uno ulteriore ogni 10.000 sottoscrittori fino ai 120.000.

Al raggiungimento dei 150.000 sottoscrittori, invece, verrà sorteggiato un bundle comprendente il telefono e il visore.