UMi Super Europa Cup Limited Edition in arrivo!

UMi Super Europa Cup Limited Edition

UMi ha rilasciato ultimamente un nuovo smartphone denominato UMi Super che si caratterizza per la presenza di 4 GB di RAM e di una batteria Sony da 4000 mAh.

Il dispositivo è stato molto popolare in tutto il mondo, soprattutto in Europa, ed è per questo che la società ha deciso che rilascerà molto presto un’edizione limitata del suo UMi Super in occasione della Coppa Europea che si sta svolgendo in questi giorni.

UMi Super arriverà presto nella Europa Cup Limited Edition!

L’immagine fornita da UMi ha rivelato che l’UMi Super Europe Cup Limited Edition sarà disponibile nella colorazione Royal Blue, ma comunque vanterà le stesse specifiche tecniche dell’edizione standard.

UMi Super Europa Cup Limited Edition

L’UMi Super Europe Cup Limited Edition, quindi, sarà mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10 MT6755 accoppiato con 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Per quanto riguarda la batteria, il device includerà un’unità da 4000 mAh Sony con tecnologia di ricarica rapida MediaTek Pump Express Plus che assicura fino al 75% di energia in appena 30 minuti.

UMi Super batteria

Il comparto fotografico dell’UMi Super Europe Cup Limited Edition sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore Panasonic da 13 mega-pixel e inoltre al di sotto troveremo uno scanner di impronte digitali.

Purtroppo non sappiamo se il prezzo sarà lo stesso dell’UMi Super standard, quindi 176,15 euro in flash sale su GearBest fino ai prossimi 5 giorni, ma sicuramente l’azienda fornirà ulteriori informazioni in merito molto presto.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.