Ulefone Future: video dimostrativo sul gaming

Ulefone Future gaming

Nella giornata di oggi, Ulefone ha presentato un nuovo video del suo Ulefone Future, questa volta mostrato nell’uso di alcuni videogiochi.

L’azienda ci spiega come il processore MediaTek Helio P10 con velocità di clock a 2.0 GHz, unito ai 4 GB di RAM presenti sul dispositivo, permettano un’ottima esperienza d’uso nella vita di ogni giorno ma che anche nel gaming l’Ulefone Future è in grado di fornire buone prestazioni.

L’ultimo video dell’Ulefone Future

Lo staff dell’azienda, infatti, ha sottoposto il telefono ad una prova con 3 giochi molto utilizzati e particolarmente pesanti: Real Racing 3, Modern Combat 5 e Dead Trigger 2, mostrando un’esperienza d’uso senza particolari impuntamenti.

Nei test, sottolinea l’azienda, i passi avanti compiuti dalla GPU MALI T860 sono stati notevoli, permettendo ottime prestazioni. Inoltre, l’adozione di tasti a schermo piuttosto che fisici impedisce tocchi indesiderati che potrebbero dare fastidio durante le sessioni di gioco.

In più, il design borderless dell’Ulefone Future garantisce un’esperienza d’uso particolarmente apprezzabile anche nel lato gaming.

Nonostante l’azienda ritenga di aver dotato il suo telefono di molti punti di forza, dallo schermo senza cornici, appunto, al corpo integralmente realizzato in metallo, alla fotocamera Samsung da 16 mega-pixel, ciò che più interessa al pubblico finale sono le prestazioni nell’uso di tutti i giorni ed è per questo che Ulefone ci ha presentato questo video come ultimo prima della messa in commercio del suo Ulefone Future.

Per chi fosse interessato alle caratteristiche complete del telefono, è possibile consultarle sulla pagina ufficiale di Ulefone a questo link.