OnePlus 3: sarà disponibile anche in verde?

Secondo alcune voci, sul mercato cinese lo OnePlus 3 potrebbe essere presto disponibile in alcune varianti di colori insoliti per degli smartphone in metallo: rosso e verde.

Attualmente lo OnePlus 3 è disponibile in un’unica colarazione, quella argentata, ma presto sarà messa in commercio l’altra variante ufficialmente presentata, la “Soft Gold“.

Le nuove possibili colorazioni di OnePlus 3

Queste, però, potrebbero non essere le uniche colorazioni disponibili per il nuovissimo dispositivo, infatti in questi giorni era già stata diffusa su internet un’immagine raffigurante lo smartphone in colorazione rossa mentre oggi è comparsa in rete un’immagine in colorazione verde.

OnePlus 3 verde

L’ultimo telefono ad essere presentato in questo colore con un corpo in metallo è stato lo IUNI U2, colore che divenne anche quello ufficiale della compagnia ma, essendo IUNI oramai fallita, OnePlus potrebbe essere l’unica a proporre uno smartphone con questa particolarissima colorazione.

OnePlus 3 Red

C’è da dire, però, che entrambe le versioni, la rossa e la verde, non sono state ufficializzate dal produttore e, quindi, potrebbero rivelarsi unicamente delle voci infondate. Invece, per quanto riguarda il modello “Soft Gold“, l’entrata in commercio di questa variante del dispositivo è prevista nel mese di luglio.

Vi lasciamo ora con la nostra recensione completa dello OnePlus 3, la cui versione testuale può essere visionata al seguente link: