OnePlus 3: potrebbe arrivare in quattro varianti | Rumors

OnePlus 3 6 giugno

Il OnePlus 3 sarà annunciato ufficialmente il 14 giugno durante una conferenza stampa che si terrà in Cina. Nel caso in cui vi stiate chiedendo il perché OnePlus abbia deciso di ritardare il rilascio e portarlo a metà giugno, ecco una possibile spiegazione.

Secondo l’insider del settore Mocha RQ, la società avrebbne già circa 1 milione di unità pronte per la prima vendita, per permettere a tutti gli utenti di acquistare il dispositivo, visto che verrà reso disponibile per l’acquisto il giorno dopo la presentazione, quindi il 15 giugno.

OnePlus 3: disponibile in quattro varianti?

Oltre a queste informazioni, sono emersi nuovi dettagli riguardo i prezzi della nuova ammiraglia. A differenza dei rumors precedenti che indicavano un prezzo di partenza di 1.999 yuan, l’ultima indiscrezione afferma che ci saranno ben 4 versioni del nuovo terminale targato OnePlus.

OnePlus 3 quattro varianti

A causa dell’aumento dei costi di produzione dettati da nuove specifiche, come ad esempio il corpo interamente in metallo, la variante di base del OnePlus 3 avrà un prezzo molto vicino ai 299 yuan, circa 312 euro al cambio attuale. Tale prezzo posizionerebbe il terminale sulla stessa base della variante high-end dello Xiaomi Mi 5.

Il secondo modello dello smartphone andrà in diretta concorrenza con il LeEco Le Max 2, il terzo con il modello top dello ZUK Z2 Pro e il quarto con il nuovo Huawei Honor V8.

Nel caso in cui OnePlus adottasse tale strategia delle 4 varianti, allora ci potremmo aspettare i seguenti prezzi: 2299/2499/2699/2799 yuan, ovvero circa 312/340/367/380 euro. Queste varianti differiranno in diversi aspetti quali memoria, materiali, velocità di clock del processore e via dicendo.

oneplus 3 tenaa

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.