Nubia Z11: trapelata la prima immagine reale!

Nubia logo

Uno degli ultimi top di gamma che mancano all’appello in questo primo semestre del 2016 è sicuramente il Nubia Z11, successore dell’interessantissimo Nubia Z9 di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa:

Il dispositivo verrà annunciato ufficialmente il 28 giugno a Pechino con un evento di presentazione dedicato.

Quest’oggi è trapelata in rete la prima presunta immagine reale del device da cui possiamo evincere alcuni interessanti dettagli.

Nubia Z11

Il device, come confermato anche dal CEO di Nubia, Fei, sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel borderless, con la stessa tecnologia, dunque, del Nubia Z9.

Il device, con nome in codice NX531J, dovrebbe essere caratterizzato da una batteria da 2900 mAh con tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0.

Il sistema operativo, inoltre, potrebbe essere Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con l’interfaccia proprietaria Nubia UI 3.9.22.

La restante scheda scheda del dispositivo dovrebbe presentare un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel.

Non sono disponibili, al momento, dettagli per quanto concerne il prezzo di vendita a cui verrà proposto ufficialmente il terminale.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire maggiori dettagli sul design, sul prezzo e sulle specifiche tecniche di questo interessante nuovo top di gamma.

Cosa ne pensate del Nubia Z11?