Nubia Z11: nuovo teaser rivela un display edge-to-edge

Nubia Z11 inviti telescopio

Si parla ormai da diverso tempo del Nubia Z11, il prossimo top di gamma della società. Il nuovo dispositivo si affiancherà agli attuali membri della famiglia Nubia Z11 Mini e Z11 Max.

I primi invitati all’evento dell’azienda hanno ricevuto un invito alquanto stravagante: un telescopio.

Negli ultimi tempi abbiamo visto come le società cinesi si siano divertite a rendere i loro inviti particolari, un esempio sono Meizu e Huawei.

Nubia Z11: confermato il display edge-to-edge!

La caratteristica sorprendente di questo telescopio è la possibilità di inserire il proprio smartphone attraverso il supporto integrato.

Nubia ha ora rilasciato un nuovo teaser sul prossimo flagship Nubia Z11.

Nubia Z11 teaser display

Il dispositivo sarà rilasciato ufficialmente tra qualche ora durante un evento il quale si svolgerà contemporaneamente sia negli Stati Uniti che in Cina. Tale notizia è stata comunicata dal vicepresidente senior Ni Fei di ZTE.

Il teaser mostra 4 simboli in lingua cinese e sotto l’immagine è possibile leggere “senza bordi“. Ciò suggerisce che Nubia potrebbe aver implementato un display edge-to-edge sul Nubia Z11.

L’altro testo tradotto riporta che lo smartphone sarà molto veloce grazie al chipset Snapdragon 820.

Il Nubia Z11 sarà caratterizzato anche da un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno faranno parte anche delle specifiche tecniche del nuovo terminale.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Nubia Z11 disporrà di una fotocamera principale da 21 mega-pixel e di una frontale da 8 mega-pixel. Lo smartphone, infine, sarà supportato da una batteria da 3000 mAh.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.