Meizu M3S: ecco i prezzi di vendita ufficiali per l’Italia!

Meizu M3S

A meno di una settimana dalla nostra recensione completa in anteprima (reperibile al seguente link), l’atteso successore del Meizu M2, il Meizu M3S, è trapelato sul sito del rivenditore ufficiale italiano, MeizuMart.it, svelandoci i prezzi di vendita nel nostro Paese.

Meizu M3S, il prezzo ufficiale per l’Italia su MeizuMart.it

La pagina dello store dedicata al nuovo gioiellino di casa Meizu, raggiungibile al seguente link, ci mostra quelli che sono i prezzi delle versioni da 16 GB e 32 GB di memoria interna che rispondono, rispettivamente, a 177 euro e 195 euro.

Al momento, come è possibile osservare, i telefoni non sono ancora disponibili all’acquisto ma è chiaro che lo saranno a breve.

Meizu M3S MeizuMart.it prezzi

Vi ricordiamo che gli acquisti effettuati su MeizuMart.it, lo store ufficiale italiano di Meizu, dispongono di garanzia italiana per 24 mesi e vengono spediti direttamente dall’Italia, pertanto non sono soggetti a dazi doganali.

Per riassumerne le caratteristiche, vi diciamo che il Meizu M3S è caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, protetto da un vetro curvo 2.5D, monta un processore octa-core MediaTek MT6750 ed è disponibile in due versioni, rispettivamente con 2 GB di RAM / 16 GB di memoria interna e 3 GB di RAM / 32 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una anteriore da 5 mega-pixel. L’autonomia è garantita da una batteria da 3020 mAh e il telefono dispone di lettore di impronte digitali frontale mTouch 2.1, integrato nel tasto mBack.