Meizu M3S disponibile al pre-ordine su Meizumart.it

Meizu M3S

Il produttore cinese Meizu ha aperto ufficialmente i pre-ordini del Meizu M3S sullo store ufficiale italiano Meizumart.it.

Il terminale è disponibile al pre-ordine nella variante cromatica grigio (nero avanti e grigio scuro dietro) e nei tagli di memoria da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Meizu M3S

Il prezzo a cui vengono proposte entrambe le varianti è a sorpresa più basso rispetto a quanto emerso nei giorni scorsi allineandosi in parte anche con quanto visto sugli store cinesi per la variante asiatica:

  • La variante da 2/16 GB è disponibile al prezzo di 169 euro;
  • la variante da 3/32 GB è disponibile al prezzo di 189 euro.

Le spedizioni dei pre-ordini sono previste a partire dalla prima decade del mese di agosto.

Per riassumerne le caratteristiche, vi diciamo che il Meizu M3S è caratterizzato da undisplay da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, protetto da un vetro curvo 2.5D, monta un processore octa-core MediaTek MT6750 ed è disponibile in due versioni, rispettivamente con 2 GB di RAM / 16 GB di memoria interna e 3 GB di RAM/ 32 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una anteriore da 5 mega-pixel. L’autonomia è garantita da una batteria da 3020 mAh e il telefono dispone di lettore di impronte digitali frontale mTouch 2.1, integrato nel tasto mBack.

Vi rimandiamo alla nostra recensione completa del terminale:

E al nostro confronto tra Meizu M3S e Meizu M3: