Meizu: ecco l’invito per la presentazione del 13 giugno

Meizu invito 13 giugno

Stamani Meizu ha confermato ufficialmente che il 13 giugno terrà una conferenza in Cina dove annuncerà un nuovo dispositivo della gamma Blue Charm, molto probabilmente il Meizu M3 Internazionale.

Il primo teaser svelato dall’azienda mostra principalmente una chiave, la stessa comparsa poco fa negli inviti ufficiali del suddetto evento. Considerando il tema della conferenza ed il motto “Think a small good“, Meizu dovrebbe annunciare un dispositivo caratterizzato da un display con diagonale piccola.

Meizu invito 13 giugno

Meizu: ecco l’invito per l’evento del 13 giugno

In linea generale, tutti gli inviti realizzati dal produttore in questione per le sue conferenze sono molto interessanti. La chiave contenuta all’interno dell’invito potrebbe rappresentare qualcosa di grande.

Secondo le dichiarazioni rilasciate dalla società cinese, l’azienda darà addirittura una chance ad alcune persone di vincere un piccolo appartamento. Purtroppo non sappiamo fornirvi altri dettagli in questo momento.

Dovrebbe fare il suo debutto ufficiale durante la conferenza anche il tanto atteso Meizu Metal 2, il quale ha ricevuto recentemente la certificazione TENAA con un corpo interamente in metallo ed un comparto hardware caratterizzato da un processore octa-core da 1.8 GHz, una batteria da 4000 mAh ed altre caratteristiche tecniche già viste in precedenza.

Meizu invito 13 giugno

In ogni caso, attendiamo maggiori informazioni in merito ed inoltre vi ricordiamo che lo staff di GizChina.it sarà presente all’evento e potrete seguire qua sul nostro sito la conferenza live con noi!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.