Gionee S8 Lite appare su GFXBench, trapelate alcune specifiche

Gionee S8

Durante il mese di marzo Gionee ha lanciato ufficialmente in Cina il Gionee S8 e il Gionee W909, due interessanti dispositivi di fascia alta i quali si distinguono per il loro interessante design e scheda tecnica. Quest’oggi quello che potrebbe essere il nuovo Gionee S8 Lite è apparso sul sito di GFXBench.

Il terminale dal nome in codice GN9012 colpisce subito per la presenza di un display da 4.6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Gionee S8 Lite sarà dotato di SoC Helio P10 e 4GB di RAM?

gionee s8 Lite

Rispetto al fratello maggiore, quindi, il nuovo Gionee S8 Lite sembrerebbe avere un display dalla diagonale di un pollice inferiore ma con la stessa risoluzione. Oltre a ciò le altre specifiche prevedono la presenza di un processore marchiato MediaTek Helio P10.

Ad affiancare il SoC in questione troveremo 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, mentre il comparto grafico sarà gestito da una GPU Mali T-860.

La fotocamera principale posta sulla scocca posteriore sarà una unità da 12 mega-pixel la quale sarà capace di registrare video in risoluzione 4K, inoltre, anche la fotocamera anteriore da 7 mega-pixel potrà registrare video in 4K il che sicuramente sarà un grande incentivo per tutti gli amanti dei video selfie.