Elephone S7: clone del Samsung Galaxy S7 con Helio X20 e display dual edge

Elephone S7

Il produttore cinese Elephone ha annunciato in giornata un nuovo dispositivo che si ispira quasi fedelmente all’ultimo top di gamma di casa Samsung, stiamo parlando del Samsung Galaxy S7 Edge.

Il nuovo Elephone S7 è caratterizzato da un design chiaramente copiato dal flagship del colosso coreano con un comparto hardware di fascia alta.

Elephone S7

Così come la controparte ben più blasonata, l’Elephone S7 sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale dual edge.

A muovere il terminale troveremo un processore deca-core Mediatek Helio X20 accompagnato probabilmente da almeno 3/4 GB di RAM.

Il nuovo clone di Elephone potrebbe presentare inoltre una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, 32/64 GB di memoria interna e una batteria da almeno 3000 mAh.

Elephone S7

Il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con interfaccia proprietaria ELE UI.

L’Elephone S7 dovrebbe essere lanciato ad un prezzo compreso tra gli 88 euro e i 169 euro. Il terminale sarà lanciato nelle colorazioni verde, blue e gold nei prossimi mesi.

Elephone S7

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte del produttore per scoprire la scheda tecnica completa, il design definitivo e il prezzo di vendita finale dell’Elephone S7.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.