Bluboo Maya si confronta con tre device della sua stessa fascia prezzo

Bluboo maya

Sin dalla sua uscita Bluboo Maya ha dimostrato che seppur facendo parte del grande gruppo degli smartphone a basso costo, la sua scheda tecnica risulta di un certo livello, tanto da osare una prima comparazione con l’attuale top di gamma dell’azienda di Cupertino ovvero iPhone 6s Plus.

Dopo questa prima prova quest’oggi vi proponiamo un ulteriore confronto il quale vede protagonista il device targato Bluboo sopracitato e altri tre dispositivi facenti parte della sua stessa fascia prezzo, nello specifico, Homtom HT7, Oukitel U7 Pro e Umi Rome X.

Bluboo maya

Nuova sfida molto interessante per Bluboo Maya

Il video di comparazione inizia mostrandoci la dotazione fornita nella confezione di vendita di Bluboo Maya il quale, oltre alla classica dotazione di un cavo per la connessione e la ricarica, la presa a muro e la manualistica presenta anche una cover rigida trasparente e una pellicola anti impronte per lo schermo.

bluboo maya comparazione

Come si evince dalla prima immagine durante la comparazione degli schermi dei quattro dispositivi, i quali sono tutti da 5.5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel si può notare che effettivamente Bluboo sembra il device che più degli altri riesce a riprodurre in maniera fedele i colori dell’immagine, grazie soprattutto alla presenza di un pannello di tipo JDI.

bluboo maya comparazione 2

Anche nel confronto delle specifiche interna Bluboo Maya ne esce vincitore, grazie alla dotazione interna la quale è composta da un processore MediaTek MT6580 al quale si aggiungono 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna il che rappresenta il doppio della dotazione degli altri dispositivi.

bluboo maya confronto 3bluboo maya comparazione 4Anche nella comparazione delle fotocamera Bluboo sembrerebbe uscirne vincitore, anteriormente infatti il terminale è dotato di una generosa fotocamera da 8 mega-pixel la quale può scattare selfie a risoluzione massima di 2448 x 3264 pixel mentre, posteriormente troviamo la fotocamera principale da 13 mega-pixel la quale riesce a catturare delle foto con dei colori più fedeli rispetto a quelli degli altri terminali comparati.

Per concludere, una differenza sostanziale la si trova anche a livello di sistema operativo, infatti Bluboo Maya ha pre-installato al suo interno Android 6.0 Marshmallow, gli altri device invece si basano ancora sul vecchio Android 5.1 Lollipop.

Di seguito vi lasciamo al video di comparazione tra il device sopra citato e gli altri tre, ricordandovi inoltre che Bluboo Maya ad inizio mese si è reso protagonista di un’offerta all’interno della quale vedeva il device disponibile all’acquisto al prezzo di soli 9,99 Dollari.