Arealer SKY: visore VR in offerta a 95,99 euro su TomTop

Arealer sky visore vr

Lo store online asiatico TomTop oggi ci propone un’offerta su un visore VR. Ormai la realtà virtuale sta sempre più spopolando e questi prodotti iniziano ad essere sempre più convenienti.

Stiamo parlando nello specifico dell’Arealer SKY. Si tratta di un visoreautonomo“, completo di display e componentistica hardware. Scopriamolo insieme più nel dettaglio.

Arealer sky visore vr

Arealer SKY: ecco la scheda tecnica

A differenza della maggior parte dei visori in commercio, l’Arealer SKY non ha bisogno di supporti esterni. Al suo interno, infatti, troviamo un display LCD da 5.5 pollici e risoluzione Full HD ed un refresh rate a 70Hz.

Le lenti sono asferiche con diametro di 45 mm e con un filtro blu per evitare di affaticare gli occhi. Grazie ad essere è possibile godere del classico effetto 3D grazie all’head tracking, il tutto con una FOV di 100°.

Arealer sky visore vr

Parlando del comparto hardware, al suo interno è presente un SoC Allwinner H8, con CPU octa-core A7 fino a 2.0 GHz. Affiancata troviamo una GPU Power VR SGX544 da 700 MHz. Per finire abbiamo 2 GB di RAM LPDDR3 e 16 GB di memoria interna eMMC espandibile tramite micro SD fino a 32 GB.

Il sistema operativo qua presente è Nibiru OS, basato su Android 5.1 Lollipop. Al suo interno sono presenti e scaricabili svariati film ed app VR, in modo da garantire la massima autonomia nell’utilizzo.

Arealer sky visore vr

Ciò è consentito dalla presenza di connessioni Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.0 e supporto a video MPEG-2, H.264 ed H.265. Lato hardware è presente 1 ingresso USB, 1 ingresso micro USB, lo slot micro SD ed un ingresso mini jack.

Lateralmente sono presenti vari comandi, fra cui un Touch Panel con cui gestire i menù all’interno del visore.

Per finire abbiamo una batteria integrata da 4000 mAh con ricarica 5V 2A. L’autonomia di utilizzo si attesta attorno alle 3 ore, mentre per la ricarica completa si impiega circa 1 ora.

Arealer sky visore vr

Arealer SKY: visore VR in offerta a 95,99 euro su TomTop

Se foste interessati, l’Arealer SKY è in offerta su TomTop ad un prezzo di 95,99 euro. Basterà utilizzare il couponArealer” in fase d’acquisto per avere uno sconto di 30 dollari.

Arealer sky visore vr

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.