ZTE Axon 7 si mostra in un video teaser

ZTE Axon 7 video teaser

Solo qualche ora fa vi abbiamo riportato che ZTE includerà un chip audio AKM all’interno dell’imminente top di gamma ZTE Axon 7.

Col passare dei giorni, i rumors sullo smartphone si sono intensificati sempre di più, e nelle ultime ore è comparso un video teaser che mostra il flagship in tutta la sua bellezza, accennando anche al lancio di un device VR.

ZTE Axon 7 si mostra in un video teaser!

L’azienda cinese presenterà il device il 26 maggio, quindi non dovremo attendere molto. Nel video in questione, il nuovo Axon 7 è stato rivelato, mostrandoci lo schermo, parzialmente oscurato dai due pollici posizionati sui rispettivi altoparlanti frontali (una caratteristica presente anche su altri smartphone della serie Axon), il quale è contorniato dai tanto “odiati” bordi neri perimetrali.

ZTE Axon 2 Oppomart

La parte finale del filmato ci mostra un visore VR che, probabilmente, potrebbe essere un’unità utilizzata in combinazione con il dispositivo. Infatti, alcuni leaks precedenti hanno suggerito proprio la presenza di un display 2K per migliorare l’esperienza della realtà virtuale.

ZTE Axon 2 CEO

In precedenza, sono emerse alcune informazioni anche sulle specifiche tecniche del top di gamma di ZTE, ovvero un display Quad HD da 5.5 pollici, 4 GB di RAM, chipset Snapdragon 820, un sensore di impronte digitali ed una fotocamera principale da 20 mega-pixel.