Xiaomi Redmi Note 3: nuova versione in arrivo con slot SD

Xiaomi Redmi Note 3 slot SD

Un nuovo smartphone di Xiaomi ha recentemente ottenuto la certificazione dal TENAA con il nome in codice 2.015.115 e l’aspetto generale e la sua configurazione hardware ricordano molto lo Xiaomi Redmi Note 3.

L’attuale versione del dispositivo implementa un display Full HD da 5.5 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel e arriva con un corpo dalle dimensioni di 149.96 × 76.06 × 8.69 mm e un peso di 165 g. Il Redmi Note 3, inoltre, propone un lettore di impronte digitali sul retro e tre opzioni di colore grigio, argento e oro.

Nuova versione dello Xiaomi Redmi Note 3 in arrivo!

La differenza tra la versione standard e quella certificata dal TENAA del dispositivo di casa Xiaomi è la presenza di uno slot per micro SD con supporto massimo fino a 128 GB. Quindi, la nuova variante dello Xiaomi Redmi Note 3 è rivolta principalmente a tutti gli utenti che non vogliono spendere una cifra elevata per acquistare un modello con storage maggiore.

notizie

Il resto delle specifiche tecniche del nuovo phablet includono il processore Mediatek X10, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e una batteria da 4000 mAh. Per quanto riguarda i prezzi, l’attuale Redmi Note 3 viene venduto in Cina a 1.099 yuan (circa 150 euro al cambio attuale), quindi la nuova versione dovrebbe arrivare ad un costo molto simile.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.