Xiaomi Magic Cube: il nuovo Smart Controller di Xiaomi!

Xiaomi Magic Cube

Il nuovo dispositivo di Xiaomi si chiama Xiaomi Magic Cube ed integra tutto il necessario per comandare i dispositivi smart di casa della gamma Mi Smart Home.

Si tratta di uno Smart Controller, ovvero un telecomando con il quale comandare fino a 6 tipi differenti di dispositivi tra cui lampade, interruttori e tutto ciò che si trova nella vostra abitazione e che fa parte di quel genere di prodotti appartenenti all’Internet of Things.

Il device ha una grandezza di 45mm, un peso di 73 grammi ed è realizzato in materiali resistenti ai raggi UV e agli agenti atmosferici, così da non perdere, nel tempo, il suo aspetto originario. Resistente all’acqua, può essere utilizzato anche con le mani bagnate senza temere gli effetti causati dall’umidità.

Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha affermato:

“Il nuovo Xiaomi Magic Cube è dotato di sensori di giroscopio ed accellerometro che permettono al dispositivo di individuare con estrema precisione i dispositivi smart presenti in casa, così da poterli comandare con un semplice tap. Con determinate gestures, permette di regolare la luminosità ed il colore delle Yeelight, spegnere la TV, gestire frequenza e volume della Smart Internet Radio, controllare i condizionatori d’aria, gestire in remoto le Ants Smart Webcam e controllare la funzionalità delle Mi Smart Socket“.

Disponibile nelle colorazioni bianco, azzurro e rosa, il nuovo Xiaomi Magic Cube è acquistabile ad un prezzo di 69 yuan, circa 9.39 euro.

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!