Xiaomi crea un tema Warcraft per i suoi smartphone

Xiaomi Warcraft tema

Se state aspettando con ansia il film Warcraft allora potreste essere interessati alla nuova iniziativa di Xiaomi che ha creato un tema sul film per i suoi smartphone.

Secondo un recente post pubblicato da Hugo Barra su Facebook, Xiaomi permetterà di cambiare aspetto al proprio smartphone Mi, tra cui Mi 4s, Mi 4i, Mi 5, con dei contenuti a tema Warcraft creati in tempo per l’uscita del film.

Il tema è curato nei dettagli ed include molteplici riferimenti come ad esempio l’orco Durotan, signore del clan dei Lupi Bianchi, sulla lockscreen che si anima tirando un pugno quando si sblocca lo smartphone oppure le icone che ricordano gli elementi del film.

Xiaomi crea un tema basato sul film Warcraft per i suoi smartphone

Naturalmente, tutte le animazioni e gli effetti sonori avranno un certo impatto sulla durata della batteria, ma, se siete fan del film e lo si vuole mostrare ad amici e parenti, sicuramente non ne darete peso.

Xiaomi Warcraft tema

Dato che Warcraft si basa principalmente su figure di orchi e umani, è possibile che venga rilasciata in futuro una versione del tema con solo umani. Nel frattempo, Warcraft è stato già rilasciato in diversi paesi del mondo e sta ottenendo dei risultati abbastanza buoni conquistando il primo posto in alcuni mercati.

Xiaomi Warcraft

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.