Xiaomi Ants di nuova generazione in arrivo?

Xiaomi - Offerte Gearbest

Oltre a commercializzare smartphone e tablet, Xiaomi è molto famosa anche per offrire agli utenti diversi accessori, che in certi casi si rivelano davvero bizzarri. Recentemente, l’azienda cinese ha rilasciato una videocamera di sorveglianza chiamata Xiaomi Ants 2 che sarebbe la seconda generazione della precedente Xiaomi Ants introdotta più di un anno fa.

Secondo un nuovo teaser pubblicato su Weibo, la società cinese potrebbe annunciare il 30 maggio una nuova videocamera della serie Ants, ma questa volta potrebbe avere la capacità di ruotarsi su se stessa, esattamente di 360°.

Xiaomi a lavoro su una nuova videocamera Xiaomi Ants?

Xiaomi Ants teaser

Il primo teaser pubblicato sul social network cinese mostra un bambino che tiene in mano un mini tamburello e lo fa girare su se stesso. Questo messaggio criptico potrebbe indicare una nuova videocamera che permetterà di sorvegliare il proprio piccolo a 360° e monitorarlo costantemente nel caso in cui abbia bisogno di qualcosa sfruttando l’apposita app disponibile per smartphone e tablet.

Naturalmente, quanto detto sono soltanto delle ipotesi poiché non abbiamo ancora nulla di ufficiale. Di certo abbiamo solo il prezzo poiché il misterioso dispositivo è già disponibile in pre-ordine a 299 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 41 euro.

Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo targato Xiaomi? Il teaser a cosa potrebbe riferirsi? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Xiaomi Ants teaser

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.