UMi Super: la confezione è frutto di 25 giorni di lavoro

Il tanto atteso UMi Super è oramai in fase di prevendita, con dei flash sales programmati, e l’azienda ci ha spiegato passo passo ogni scelta tecnica e stilistica presa fino ad ora, mettendo in risalto come ogni componente ed ogni singolo centimetro del dispositivo siano frutto di studio e progettazione.

La confezione stessa dello UMi Super è derivante da ben 25 giorni di lavoro tra ottimizzazione dell’ergonomia e design, che hanno portato a 3 diversi “prototipi”, da cui è stata estrapolata quella finale che riceverà il pubblico.

UMi, nella realizzazione della scatola, ha lavorato principalmente ispirandosi ad una confezione regalo, curata nei minimi particolari e dalle forme arrotondate, poco spigolose, ma anche cercando di fare in modo che il dispositivo fosse protetto in maniera impeccabile.

La scritta “UMi Super” dorata emerge dal nero puro che a sua volta non risulta lineare, dato lo stacco tra la parte opaca e la bordatura lucida. UMi-Super-confezione-2

Anche questi passaggi sono coerenti alla filosofia con cui è nato questo dispositivo, con l’intento di offrire un’esperienza premium, pari a quella dei vari top di gamma, ma ad un prezzo contenuto.

Effettivamente, allo UMi Super sembra non mancare nulla, comprese features quali la ricarica rapida, un led di notifica con 7 colori differenti ed il sensore di impronte, che nella fascia di prezzo in cui è collocato, soprattutto usufruendo anche del buono di 70 dollari, non sono da dare per scontate.

Qui potete trovare ulteriori codici sconto, coupon e giveaway di questo nuovo device

Un dispositivo che si è fatto sicuramente attendere, lo UMi Super, ma che a quanto sembra non dovrebbe deludere le aspettative. Continuate  a seguirci come sempre per futuri aggiornamenti in merito.