Elephone P9000: trucchi e funzioni nascoste

ELEPHONE P9000

Torniamo a parlare di nuovo dell’ Elephone P9000, device che ha fatto molto discutere per via della sua campagna di crowd funding che permetteva ai partecipanti di portare a casa un esemplare a prezzo ridotto.

Per chi fosse interessato a maggiori dettagli sul dispositivo, a questo indirizzo troverete la nostra recensione completa.

Elephone P9000

Elephone ha puntato molto sul suo nuovo device, come dimostrato dai numerosi e costanti aggiornamenti atti a migliorare l’esperienza utente, a correggere i bug presenti e ad aggiungere nuove funzioni.

Quello che vogliamo proporvi oggi è una raccolta di tutte le funzionalità nascoste, trucchi e consigli in grado di rendere la vostra esperienza utente con Elephone P9000 più completa ed adatta alle vostre esigenze.

Scopriamo insieme trucchi e funzioni nascoste di Elephone P9000

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Elephone), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti su nuovi trucchi e funzioni nascoste.

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.