Smartisan T3: lancio previsto tra 3-5 mesi | Rumor

Smartisan T3

Insieme a OnePlus con il suo OnePlus 3, anche Smartisan sta progettando il suo prossimo top di gamma chiamato Smartisan T3.

In precedenza, si è vociferato che l’azienda avrebbe rilasciato il nuovo smartphone di punta a febbraio, ma ora ci sono alcune dichiarazioni che sostengono di dover attendere fino al terzo trimestre per la presentazione ufficiale del T3.

Smartisan potrebbe annunciare lo Smartisan T3 nei prossimi mesi

Il famoso analista cinese Pan Jiutang ha voluto esprimere una propria opinione al riguardo dicendo che lo Smartisan T3 in realtà dovrebbe arrivare tra circa 3-5 mesi. Così facendo, dovremmo aspettare ottobre per la presentazione ufficiale del nuovo flagship dell’azienda cinese.

smartisan t3 render 2

Secondo alcune indiscrezioni precedenti, il T3 dovrebbe arrivare con un nuovo design caratterizzato da tre tasti fisici sul pannello anteriore, tra cui quello Home che dovrebbe includere un lettore di impronte digitali.

Inoltre, lo Smartisan T3 dovrebbe essere supportato dal processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 accoppiato con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Sulla parte posteriore dovremmo trovare una fotocamera con sensore Sony IMX298 o IMX230 e inoltre il comparto delle connettività dovrebbe essere caratterizzato dal supporto dual SIM dual standby e dalla porta USB Type-C.

render smartian t3

Tenendo conto della dichiarazione fatta da Jiutang, ci dovrebbe essere un nuovo lotto di smartphone T3 giungere sul mercato con il tanto chiacchierato Snapdragon 823.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.