Oukitel K4000: in arrivo una nuova ROM in stile Smartisan OS

Oukitel k4000

Durante lo scorso 2015 e questa prima parte del 2016 l’azienda asiatica Oukitel ha saputo ritagliarsi una buona fetta di pubblico grazie all’introduzione sul mercato di dispositivi come l’Oukitel K4000.

Infatti, stiamo parlando a tutti gli effetti di un battery phone che, grazie alla presenza di una batteria da 4000 mAh ed un hardware non particolarmente energivoro, riesce a garantire un’autonomia sopra alla media, oltre ad una resistenza fuori dal comune.

Oukitel K4000

Oukitel K4000: in arrivo una nuova ROM

A livello software il terminale presenta a bordo Android 5.1 Lollipop, con un’interfaccia personalizzata da Oukitel, sia graficamente che con l’installazione di alcune app e features varie.

Tuttavia, chi possedesse il dispositivo e fosse interessato a provare una nuova ROM sarà contento nel sapere che Oukitel ha annunciato il rilascio a breve di un nuovo firmware che va quasi a stravolgere l’esperienza utente.

Oukitel k4000

Come possiamo vedere da questi screenshots, infatti, troviamo un’interfaccia grafica simile alla Smartisan OS, le cui modifiche principali consistono in varie scorciatoie ed un allargamento della griglia e del dialer telefonico, il quale occupa quasi interamente il display in fase di digitazione.

Non appena la ROM sarà disponibile al download provvederemo a comunicarvelo.

Oukitel k4000

Vi lasciamo con la nostra recensione completa del terminale: