Oukitel K4000 Concise Version: nuova variante in arrivo

Oukitel K4000 Concise Version

Oukitel si prepara a commercializzare una nuova versione del popolare K4000 chiamata Oukitel K4000 Concise Version.

Attraverso un video postato su YouTube, l’azienda ha illustrato il miglioramento che porterà tale edizione del device, cioè la possibilità di avere caratteri più grandi e un’interfaccia delle app più comprensiva ed ampia.

Oukitel K4000 Concise Version disponibile da giugno

Nella versione Concise del K4000 è possibile accedere a un’apposita funzione nelle Impostazioni che consente di regolare la grandezza del carattere e delle icone delle varie app installate sul terminale.

Oukitel K4000 Concise Version

Tutti gli ordini effettuati sull’Oukitel K4000 a partire da giugno porteranno questa nuova interfaccia utente e inoltre verrà resa disponibile per l’acquisto la nuova variante cromatica oro.

La prossima settimana, esattamente dal 7 giugno, Oukitel e vari rivenditori internazionali, come GearBest e TinyDeal, si uniranno insieme per creare una vendita flash per l’Oukitel K4000 Concise Version.

Oukitel K4000 Concise Version

Purtroppo la percentuale di sconto sul prezzo di vendita al dettaglio, pari a 99,99 dollari (circa 90 euro al cambio attuale) non è stata ancora confermata, ma sicuramente riceveremo maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Gli attuali possessori dell’Oukitel K4000 otterranno tale aggiornamento via OTA tra 1-2 mesi.

Di seguito le specifiche tecniche dell’Oukitel K4000:

Clicca
  • Display HD da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel;
  • processore quad-core Mediatek MT6735P con clock a 1.0 GHz;
  • 2 GB di RAM;
  • 16 GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore da 8 mega-pixel (interpolati a 13 mega-pixel);
  • fotocamera anteriore da 2 mega-pixel (interpolati a 5 mega-pixel);
  • batteria da 4000 mAh;
  • connettività con supporto dual SIM ed LTE;
  • sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.