OPPO R9: previste vendite pari a 20 milioni di unità nel 2016

Kevin Wang di IHS Technologies ha diretto ultimamente degli studi in Cina riguardo al costante aumento delle vendite fatte dal processore MediaTek MT6755 grazie all’OPPO R9.

Infatti, questo smartphone ultimamente ha ottenuto un grande successo e, sempre secondo l’analista cinese, OPPO sarà in grado di vendere quest’anno 20 milioni di unità dell’R9 diventando lo smartphone realizzato da OPPO più venduto di sempre.

OPPO aumenterà le vendite dell’OPPO R9, secondo un’analista

Attualmente, il dispositivo ha una capacità produttiva di 2 milioni di unità al mese ad un prezzo di 2.799 yuan (circa 383 euro) ciascuno, quindi c’è un guadagno elevato per l’azienda.

L’OPPO R9 può essere classificato come un dispositivo davvero elegante e completo sotto qualunque aspetto poiché è stato annunciato dalla società con diverse caratteristiche che lo rendono unico.

OPPO R9 vendite

Ad esempio, il dispositivo porta con sé una fotocamera anteriore da ben 16 mega-pixel, superiore al sensore posteriore da 13 mega-pixel. Ciò permette di immortalare degli ottimi selfie. Inoltre, il pannello frontale dello smartphone è occupato da un ampio display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e protetto dal vetro Corning Gorilla Glass 4.

Come detto, sotto il cofano dell’OPPO R9 troviamo il performante SoC octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755) caratterizzato da un’architettura Cortex A53 a 64 bit e affiancato dalla GPU Mali T860 MP2, da 4 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 128 GB.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.