OnePlus taglia il prezzo su tutti i propri dispositivi!

Oneplus

In vista dell’arrivo del nuovo OnePlus 3, sarete sicuramente felici di sapere che l’azienda asiatica ha deciso di effettuare un taglio di prezzo definitivo su tutti gli smartphone prodotti finora.

Ecco, quindi, i nuovi prezzi dello store ufficiale:

Non presente allo stato attuale il OnePlus One, in quanto “out of stock”, ma provvederemo a comunicarvi un eventuale nuova disponibilità all’acquisto.

E voi, cosa ne pensate? Approfitterete di questa promozione o attenderete direttamente l’arrivo del tanto atteso OnePlus 3?

oneplus-3-001

Ecco il comunicato ufficiale dell’azienda:

“Salve a tutti, abbiamo delle buone notizie per tutti i nostri fans: a partire da oggi, abbiamo abbassato il prezzo di tutti i nostri dispositivi.
Il nostro obiettivo rimane quello di proporvi la miglior esperienza possibile su uno smartphone, e cosa c’è di meglio di questo? Siamo una grande famiglia, dopo tutto. Potete consultare il nostro forum per avere maggiori informazioni!
PS: Avete già ordinato uno smartphone OnePlus? Non preoccupatevi! Chiunque abbia acquistato un dispositivo negli ultimi 14 giorni può contattarci tramite il nostro servizio d’assistenza clienti a questo link e richiedere un rimborso per la differenza di prezzo.”

 

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.