OnePlus 3: ecco uno screenshot con Android N a bordo!

OnePlus 3

Dopo l’arrivo della quasi totalità dei top di gamma di questo 2016, sono ormai pochi i produttori che ancora non hanno svelato i propri flagship.

Fra questi troviamo OnePlus, il cui prossimo OnePlus 3 è in dirittura d’arrivo, visto i vari rumors ed informazioni ufficiose da parte dell’azienda.

Potrebbe interessartiOnePlus 3: Loop VR in regalo per assistere all’evento!

A tal proposito, ecco spuntare un nuovo leak proprio nelle ultime ore, ed anche questa volta per opera di Evan Blass, più noto ai tanti come @evleaks, che sul proprio profilo Twitter ha postato uno screenshot di quello che sarebbe un OnePlus 3 con a bordo la preview di Android N, assieme all’interfaccia proprietaria OxygenOS 3.1.0.

Oneplus 3 android n

Visto che il OnePlus 3 dovrebbe uscire questa estate, e che la prima release ufficiale di Android N avverrà verso l’autunno, sicuramente vedremo arrivare lo smartphone con Android 6 Marshmallow.

Oltre a ciò, egli rivela anche alcune delle presunte specifiche tecniche, ovvero un display da 5.5 pollici Full HDSnapdragon 82064 GB di memoria interna, fotocamera da 16 mega-pixel e connettività NFC, andando quindi a confermare parte delle caratteristiche trapelate negli scorsi giorni.

Oneplus 3 android n

L’evento di presentazione ufficiale dell OnePlus 3, sulla falsa riga del OnePlus 2, verrà trasmesso online a 360°: proprio ieri vi abbiamo parlato della possibilità di ricevere il Loop VR di OnePlus pagando solo 6,90 euro di spese di spedizione, in modo da poter assistere al suddetto evento. Poiché le spedizioni dei visori partiranno dal 6 giugno, si presuppone che bisognerà aspettare qualche giorno per poter assistere al lancio del OnePlus 3.

Per quanto concerne le specifiche tecniche, sembra che ci saranno due versioni di questo nuovo flagship killer: la prima avrà 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, con un prezzo di circa 310 dollari, circa 276 euro al cambio attuale, mentre la seconda dovrebbe avere addirittura 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con un prezzo che dovrebbe essere intorno ai 385 dollari, circa 343 euro al cambio attuale.

OnePlus 3 render Evan Blass

Vi ricordiamo in conclusione le specifiche vociferate e/o annunciate dalla stessa azienda produttrice relative al OnePlus 3:

  • Display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale;
  • processore Qualcomm Snapdragon 820;
  • 4/6 GB di memoria RAM;
  • 32/64 GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
  • fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
  • chip NFC;
  • batteria da 3000 mAh;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canaliFacebook,Telegram, Twitter, G+Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.