OnePlus 3 ottiene la certificazione dal TENAA!

Oneplus logo

Il fatto che OnePlus stia lavorando al nuovo top di gamma OnePlus 3 è ormai certo e ora arriva una conferma dal TENAA, l’ente di certificazione cinese. Riusciamo ad avere un quadro più completo sul design e le specifiche tecniche offerto dall’imminente ammiraglia dell’azienda cinese.

Le immagini fornite, in particolare, alludono chiaramente a un design in metallo per lo smartphone, quindi un passo in avanti rispetto ai predecessori. La back cover del dispositivo si presenta come una versione squadrata di quella dell’HTC One M7, tanto amato dagli utenti.

OnePlus 3: ecco specifiche tecniche e foto!

Il TENAA, in particolare, ha rivelato che il OnePlus 3 porterà con sé un display Full HD da 5.5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, il processore quad-core Snapdragon 820 di Qualcomm con CPU a 64 bit, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

OnePlus 3 TENAA

Inoltre, il OnePlus 3 sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, una secondaria da 8 mega-pixel, una batteria da 3000 mAh e Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato.

L’annuncio del nuovo top di gamma verrà fatto in realtà virtuale poiché la stessa OnePlus ha deciso di regalare l’AntVR per assistere all’evento di presentazione. Le ultime indiscrezioni indicano un lancio previsto per il 14 giugno per il OnePlus 3, quindi dovremo sapere maggiori informazioni nel giro di qualche settimana.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.