Nubia Z11 Max con tecnologia di ricarica rapida NeoPower 2.0

Nubia Z11 Max render

Nubia, sub-brand di ZTE, ha annunciato che terrà il 7 giugno una nuova conferenza stampa a Pechino dove lancerà il nuovo top di gamma chiamato Nubia Z11 Max. Inoltre, il device sarà il primo della serie ad essere rilasciato in edizione speciale con la firma del giocatore di calcio Cristiano Ronaldo.

L’account ufficiale di Weibo di Nubia oggi ha rilasciato una nuova immagine che parla della tecnologia NeoPower 2.0. Il Nubia Z11 Max, in particolare, arriverà con tale tecnologia implementata che si baserà principalmente su un algoritmo di ottimizzazione dei consumi del display, della fotocamera e del sistema che consentirà un notevole risparmio energetico.

Nubia Z11 Max: arriverà con ricarica rapida NeoPower 2.0

Con questo agglomerato di tecnologia offerto dalla NeoPower 2.0 insieme alla batteria da 4000 mAh, lo Z11 Max dovrebbe assicurare un’autonomia eccezionale. Ni Fei ha detto che non serve solo aumentare la capacità della batteria per migliorare l’autonomia poiché, oltre ad accrescere lo spessore del terminale, non migliora assolutamente nulla.

nubia z11 max 2

Quindi, in questo caso c’è bisogno di lavorare a livello software e hardware per garantire un’ottima autonomia. Il Nubia Z11 Max sembra basarsi su questo principio e si affiderà principalmente alla tecnologia NeoPower 2.0.

Inoltre, il CEO della società ha detto anche che la ricarica rapida implementata sul nuovo flagship sarà più avanzata rispetto al passato.

nubia z11 max

Secondo le recenti indiscrezioni, il Nubia Z11 Max arriverà con un display Full HD da 6 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel, il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652, 4 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna e un comparto fotografico costituito da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e da una frontale da 8 mega-pixel.

Nubia Z11 Max NeoPower 2.0

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.