Meizu PRO 6 Plus: trapela il teaser (fake?) sul device

Meizu logo

Un teaser trapelato stamane ha rivelato che Meizu terrà una conferenza stampa dove annuncerà il nuovo Meizu PRO 6 Plus. L’immagine è davvero semplice poiché non rivela molti dettagli sul dispositivo.

Infatti, da ciò scopriamo che il PRO 6 Plus dovrebbe essere annunciato durante un evento di lancio che si terrà il 30 giugno (data la presenza dei numeri “6.30” al di sotto di PRO 6 Plus).

Meizu PRO 6 Plus: ecco il primo presunto teaser!

Inoltre, oltre al logo Meizu posizionato al di sopra, abbiamo un primo render del prossimo top di gamma della società cinese.

Meizu PRO 6 Plus teaser

Gli unici particolari che emergono dall’immagine riguardano la presenza del pulsante home di forma ovale con la possibile trovare il lettore di impronte digitali mTouch, un pannello frontale con vetro 2.5D, la capsula auricolare e il sensore della fotocamera posizionato a destra.

Secondo i recenti rumors trapelati, il Meizu PRO 6 Plus dovrebbe arrivare con un display da 5.7 pollici e supportato dal processore Samsung Exynos 8890.

Ci aspettiamo, inoltre, almeno 4 GB di RAM, una possibile variante top da 6 GB di RAM, un comparto fotografico di alto livello per competere con le ammiraglie del momento, un corpo realizzato interamente in metallo e Android 6.0 Marshmallow con in cima l’ultima versione della Flyme UI.

Aggiornamento: L’azienda ha prontamente smentito questa immagine teaser rivelando, però, che a fine giugno potrebbe esserci qualche sorpresa. Qualcuno ha detto Meizu MX6? Non ci resta che aspettare!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.