Meizu Metal 2 ottiene la certificazione dal TENAA?

Meizu logo

Il fatto che Meizu abbia in cantiere un nuovo smartphone è ormai assodato. Di recente, un nuovo dispositivo, con nome in codice L681, ha ottenuto la certificazione dal TENAA. Considerando che sia il Meizu M3 Note che l’M3 sono stati già rilasciati ufficialmente, molti pensano che questo dispositivo sia il nuovo Meizu Metal 2, successore del Meizu Metal.

Meizu Metal 2 avvistato sul TENAA?

Secondo le informazioni fornite dall’ente di certificazione, il device porterà un corpo interamente in metallo disponibile nei colori bianco, argento e nero, con dimensioni di 153.6 × 75.6 × 8.3 mm e un peso di 166 g.

Meizu Metal 2 TENAA

La configurazione hardware del nuovo Metal 2 include un display Full HD da 5.5 pollici, un processore octa-core con frequenza di clock pari a 1.8 GHz (molto probabilmente il MediaTek Helio P10) e due versioni con 2 GB di RAM + 16 GB di storage interno e l’altra con 3 GB + 32 GB, entrambe espandibili tramite micro SD fino a 128 GB.

Meizu Metal 2 TENAA

Il resto delle caratteristiche tecniche rivelate dal TENAA sul dispositivo imminente includono una fotocamera principale da 13 mega-pixel, una anteriore da 5 mega-pixel, una batteria da 4000 mAh e sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Meizu Metal 2 TENAA

Con la certificazione ottenuta dal TENAA, sembra che il Meizu Metal 2 è sempre più vicino al lancio ufficiale. Naturalmente, è possibile che il dispositivo certificato non sia il Metal 2 ma, magari, un device nuovo di zecca. Attendiamo ulteriori informazioni in merito.

Meizu Metal 2 TENAA

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.