LeEco presenterà i LeEco Le 2 e Le Max 2 in India l’8 giugno

LeEco Le 2 e Le Max 2 India

LeEco ha iniziato ad inviare gli inviti per un evento che si terrà l’8 giugno in cui lancerà gli smartphone Le 2 e Le Max 2 in India. Ultimamente, la società è stata testimone di un notevole successo dal momento che ha fatto il suo debutto ufficiale nel mercato degli smartphone lo scorso anno vendendo oltre 500.000 unità di LeEco Le 1S.

In seguito, l’azienda ha deciso di lanciare la sua piattaforma di contenuti nel paese per accrescere il suo business. Il mese scorso sia il Le 2 che il Le Max 2 hanno fatto il loro debutto in Cina diventando i primi smartphone ad abbandonare l’uscita jack da 3.5 mm e sfruttando la porta USB Type-C come entrata audio attraverso un apposito adattatore.

LeEco Le 2 e Le Max 2 in arrivo sul mercato indiano!

Noi di GizChina.it abbiamo testato i due dispositivi di LeEco appena citati più il LeEco Le 2 Pro e siamo rimasti davvero colpiti dalla splendida lavorazione di tutt’e tre i device. Vi ricordiamo, inoltre, le principali specifiche tecniche dei due smartphone Android che verranno rilasciati presto in India.

LeEco Le 2

Il Le Max 2 arriva con un display Quad HD da 5.7 pollici con sotto il cofano il processore quad-core Snapdragon 820 a 64 bit accompagnato da ben 6 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna.

Il phablet propone un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni, connettività LTE e una batteria da 3100 mAh con tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il LeEco Le Max 2 offre un sensore da 21 mega-pixel sul posteriore e uno da 8 mega-pixel sul fronte.

Passando al LeEco Le 2, invece, abbiamo un display Full HD da 5.5 pollici con all’interno il SoC deca-core MediaTek Helio X20. Al fianco del processore troviamo 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

leeco le max 2

La batteria da 3000 mAh del Le 2 assicura una discreta autonomia e inoltre possiamo contare su un comparto fotografico ben implementato con una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.