LeEco Le 2S ottiene la certificazione dal TENAA!

LeEco Logo

Dopo la presentazione ufficiale degli smartphone Le 2, Le 2 Pro e Le Max 2, LeEco si prepara a lanciare un nuovo dispositivo con il nome di LeEco Le 2S.

Un nuovo dispositivo della società ha ottenuto la certificazione dal TENAA con il nome di LeEco X502, ma il dettaglio strano riguarda il logo apportato sul retro del terminale poiché non è LeEco ma il vecchio LeTV.

LeEco Le 2S in arrivo: avvistato sul TENAA!

Ritornando all’X502, il nuovo dispositivo dell’azienda porta un display senza cornici e con un design simmetrico, un lettore di impronte digitali sul retro di forma circolare e un aspetto generale che ricorda molto il LeEco Le 1S.

LeEco Le 2S TENAA

L’ente di certificazione cinese ha rivelato che il Le 2S sarà caratterizzato da un display Full HD da 5.5 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel e avrà un corpo dalle dimensioni di 151.1 × 74.2 × 7.5 mm (stesse di Le 2) e dal peso di 169 g.

Oltre alle foto, il TENAA ha fornito anche le specifiche tecniche del LeEco Le 2S che includono 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna non espandibile e una batteria da 3000 mAh. Il comparto fotografico dello smartphone dell’azienda cinese è stato distribuito con una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel.

LeEco Le 2S TENAA

Le performance del nuovo device di LeEco sono state affidate a un processore octa-core da 1.9 GHz che supporta le reti 4G su entrambe le SIM. La frequenza degli otto core del chipset, incluso nel nuovo LeEco Le 2S, ci porta a pensare ad una possibile versione speciale di un processore di MediaTek, un SoC octa-core a marchio Qualcomm oppure al Samsung Exynos 8870, una variante meno potente dell’Exynos 8890 (ipotesi decisamente poco plausibile).

Su quest’ultimo SoC troviamo quattro core Exynos M1 con architettura personalizzata Samsung e altri quattro Cortex A53, ma la frequenza di clock è stata diminuita.

LeEco Le 2S TENAA

Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, LeEco dovrebbe annunciare il nuovo LeEco Le 2S molto presto nelle colorazioni oro, argento e bianco e con la porta USB Type-C che fungerà anche da jack per cuffie, data la sua assenza.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.