Huawei Honor V8: foto reale conferma la presenza della dual-camera

Honor V8 TENAA

Il noto sub-brand Huawei, ovvero Honor è ormai pronto alla presentazione ufficiale del suo nuovo top di gamma, il quale sarà dotato di una dual-camera posteriore (proprio come Huawei P9), lo conferma una foto reale rilasciata poche ore fa in rete dall’utente @Kjuma.

Il dispositivo in questione è il tanto atteso Honor V8 il quale verrà presentato ufficialmente a tutti gli utente il prossimo 10 Maggio in un evento dedicato. Ricordiamo che data l’appartenenza alla serie Honor, dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo più abbordabile rispetto a quello della P Series.

huawei honor v8

Huawei Honor V8: potrebbe essere la versione economica dell’attuale P9?

Seppur dall’immagine non siamo in grado di distinguere in maniera evidente il design del nuovo V8 possiamo constatare che il nuovo top di gamma sarà dotato di una dual-camera posteriore, flash LED e autofocus laser.

Attualmente l’unica certezza è che Honor V8 verrà lanciato in due differenti versioni, la prima dotata di processore octa-core Kirin 950 il quale verrà affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna (espandibile tramite micro SD).

Nel comparto fotografico troveremo la già citata dual-camera posteriore da 12 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel. La batteria sarà invece una unità da 3400 mAh e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Per quanto riguarda la versione “Plus” non abbiamo ancora indiscrezioni riguardanti alle differenze con la versione “base”, ma con tutta probabilità la differenza potrebbe essere nel SoC, rappresentato nella seconda versione dal nuovo HiSilicon Kirin 955.