Homtom HT17 arriverà con Android 6.0 e ricarica rapida

Homtom HT17

Sappiamo già che Homtom sta lavorando ad un nuovo smartphone di fascia bassa chiamato Homtom HT17 che dovrebbe essere il primo device ad essere supportato dal processore quad-core MediaTek MT6737.

L’azienda ha rilasciato oggi nuovi dettagli che riguardo le caratteristiche tecniche del dispositivo. In particolare, l’HT17 verrà spedito con Android 6.0 Marshmallow pre-installato. Tale versione dovrebbe essere progettata sul device per integrare pienamente le funzioni di Google Search.

Ecco nuove info emerse sull’Homtom HT17!

Android 6.0 migliorerà anche la velocità dei download, consentirà di cambiare widget nel menu a discesa e migliorerà la durata della batteria, in parte grazie alla modalità di risparmio energetico Doze che ottimizza il consumo di energia.

Homtom HT17

Nel 2016, ci sono pochi smartphone senza il supporto OTG, quindi anche Homtom ha deciso di integrare questa feature sul suo Homtom HT17 così da poter collegare le varie periferiche direttamente al terminale.

Sul nuovo smartphone Android della società sarà presente anche un sensore biometrico delle impronte digitali che dovrebbe sbloccarlo, presumibilmente, in un tempo massimo di 0.3 secondi.

Homtom HT17

Gli ultimi due dettagli rilasciati dall’azienda riguardano la presenza della ricarica rapida Pump Express e di un supporto a diverse bande LTE. L’Homtom HT17 verrà lanciato entro la fine di questo mese e sicuramente molti utenti già ci stanno facendo un pensierino, anche grazie al prezzo che dovrebbe essere alquanto ridotto.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.