[Guida] Root e installazione recovery TWRP su Doogee X5 Pro

Doogee X5 Pro

Lo scorso anno Doogee ha lanciato una gamma completa di dispositivi low-cost sotto la denominazione X5, che include tre smartphone caratterizzati dallo stesso design ma con specifiche tecniche leggermente diverse: i device in questione si chiamano Doogee X5, Doogee X5S e Doogee X5 Pro.

Come è possibile intuire dal nome, il modello più performante è la variante Pro, caratterizzata da un display HD da 5 pollici con risoluzione di 1280 × 720 pixel con tecnologia IPS, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD e un processore quad-core MediaTek MT6735 con architettura a 64 bit.

Doogee-X5-Pro-9

Tutti i possessori del Doogee X5 Pro che desiderino attivare i permessi di root potranno ottenerli seguendo alla lettera questa guida, che garantisce un maggior controllo sul dispositivo e permette di eseguire tutte le modifiche desiderate.

ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni dovuti all’esecuzione delle seguenti indicazioni.

logo forum

Con questo, vi rimandiamo alla guida completa presente sul nostro forum (sezione Doogee) e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.