[Guida] OnePlus One: come attivare il Multi Windows

Oneplus one

In questo tutorial andremo a vedere come attivare sul nostro OnePlus One con CyanogenOS 13 il Multi Windows.

Per chi non lo sapesse, il Multi-Windows è la funzione che permette di visualizzare due applicazioni contemporaneamente in due finestre indipendenti, andando ad occupare la metà inferiore e superiore dello schermo.

OnePlus One Multiwindows

Per il corretto funzionamento è necessario avere i permessi di root ed un file manager che permetta di accedere alla partizione di sistema, andare a modificare i permessi dei file ed infine un editor testuale per modificare il file build.prop“. Sul Playstore ne esistono molti sia a pagamento che gratuiti. Potete usare quello proposto nel tutorial od usare il vostro file manager preferito.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

OnePlus One Multiwindows 1

OnePlus One: come attivare il Multi Windows!

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione OnePlus One), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.