Xiaomi Mi Max: nuova immagine durante una partita a Clash Royal

Xiaomi Mi Max partita Clash Royal

Questa mattina è stato postato su YouKu un video promozionale che mostra e divulga alcune specifiche tecniche riguardanti presumibilmente il nuovo dispositivo di casa Xiaomi, lo Xiaomi Mi Max. Ora però sono comparse alcune immagini che mostrerebbero il suddetto smartphone all’opera.

Queste immagini mostrerebbero delle fasi di gioco e di utilizzo del nuovo phablet di casa Xiaomi durante una partita al noto gioco per smartphone Clash Royal mostrate proprio dal punto di vista dell’utente, quindi con una visuale molto ravvicinata e dettagliata.

Xiaomi Mi Max partita Clash Royal

Dalle immagini si nota la presenza di un bordo scuro, simile a quello già realizzato sullo Xiaomi Mi 5, che potrebbe far allontanare un certo numero di utenti poiché non sempre apprezzato a causa del forte impatto visivo ed estetico.

Inoltre è evidente l’assenza di tasti fisici sul pannello frontale, presenti invece tasti a sfioramento nella parte bassa dello schermo. Ciò implica l’assenza anche di un sensore di impronte digitali frontale, che però potrebbe essere presente nella parte posteriore purtroppo non visibile nelle seguenti foto.

Xiaomi Mi Max partita Clash Royal

Inoltre, in base a ciò che è stato dichiarato nella certificazione 3C del Centro di Certificazione Qualità cinese, lo Xiaomi Mi Max, che presumibilmente sarà prodotto in due versioni, supporterà caricabatterie da 5 V / 2 A, valori che lasciano intendere che non ci sarà supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge.

Da quanto è stato inoltre mostrato nel video di questa mattina, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, il suddetto smartphone sarà fornito di un display da 6.44 pollici di diagonale con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel con circa 342 PPI, alimentato dall’ormai noto SoC esa-core Qualcomm Snapdragon 650 con frequenza di clock da 1.40 GHz, come dichiarato dai benchmark di qualche giorno fa, e una batteria da 4500 mAh.

Inoltre avrà uno slot con supporto dual SIM, una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, una secondaria da 5 mega-pixel e Android 6.0.1 Marshmallow con la nuova interfaccia proprietaria MIUI 8 che farà il suo debutto ufficiale a proprio fianco del phablet nella conferenza stampa programmata dall’azienda produttrice per l’ormai prossimo 10 maggio. Per quanto riguarda il prezzo, si vociferato si aggiri attorno ai 1.299 Yuan, circa 174 euro al cambio attuale.

Noi continueremo a tenervi aggiornati. Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter, G+ e Youtube.
Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.