Elephone Anycharger: ecco il nuovo caricatore rapido a 4 ingressi

Oltre alla produzione di smartphones, l’azienda asiatica Elephone è molto attiva anche nell’ambito dell’accessoristica, visti i vari prodotti introdotti negli ultimi mesi.

Recentemente il produttore ha annunciato l’arrivo dell’Elephone Anycharger, ovvero un nuovo caricatore da scrivania.

Elephone anycharger

La caratteristica principale è la presenza di 4 ingressi, grazie ai quali è possibile ricaricare tutti i nostri vari dispositivi tramite l’utilizzo di un solo caricatore.
Nello specifico, abbiamo 1 ingresso con con ricarica rapida da 5/9/12V 2A, mentre gli altri 2 ingressi hanno un output inferiore da 5V 2A. Infine, abbiamo un ingresso dedicato alla ricarica dei device Apple.

Elephone anycharger

Esteticamente il device appare molto ben costruito, con una scocca in metallo con processo CNC dalla forma arrotondata, ed al suo interno, oltre ovviamente al circuito di ricarica, è presente anche un sistema di salvaguardia contro eventuali cortocircuiti e/o sbalzi di tensione, in modo da non rischiare di danneggiare i propri dispositivi.

Attualmente l’Elephone Anycharger non è ancora in vendita e non abbiamo notizie specifiche a date e prezzi di commercializzazione, ma ovviamente vi terremo aggiornati in merito.