Doogee X5 Max Pro in arrivo con MT6737

Doogee X5 Max Pro

Mentre l’X5 Max è già disponibile per l’acquisto, Doogee sta preparando un nuovo dispositivo che rappresenterà un piccolo aggiornamento dell’attuale versione e arriverà sul mercato entro la fine di questo mese con il nome di Doogee X5 Max Pro.

Il Doogee X5 Max Pro verrà rilasciato con il nuovo processore quad-core MediaTek MT6737 a 64 bit con clock a 1.3 GHz che dovrebbe, teoricamente, migliorare le prestazioni di circa il 20% rispetto all’attuale MT6735, oltre a garantire una migliore efficienza energetica.

Doogee lavora sul Doogee X5 Max Pro con MT6737

L’aspetto grafico dell’X5 Max Pro verrà curato dalla GPU Mali T720 MP2 con clock a 650 MHz. Lo smartphone di Doogee, inoltre, verrà accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno.

Doogee X5 Max Pro

Il nuovo processore dovrebbe migliorare la fluidità e consentirà il supporto di un display HD con risoluzione di 1280 x 720 pixel e di una fotocamera principale da 13 mega-pixel.

Doogee X5 Max Pro

Il Doogee X5 Max Pro sarà dotato infine anche del supporto OTG, caratteristica molto presente al giorno d’oggi ma comunque degna di nota.

Come già accennato, la società prevede di rilasciare la variante Pro del Doogee X5 Max entro la fine di maggio con un prezzo di circa 15-20 dollari in più rispetto a quello del fratello minore, che può essere già acquistato sui vari store internazionali.

Doogee X5 Max Pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.