Il CEO di OnePlus posta un selfie fatto con il OnePlus 3!

OnePlus 3

Oggi il CEO di OnePlusPete Lau, ha condiviso sulla sua pagina personale Weibo un selfie con il tag OnePlus 3.

Ciò farebbe intendere che si tratti di una prima foto scattata con la fotocamera anteriore del nuovo top di gamma di casa OnePlus, di cui si vocifera il lancio nei prossimi giorni.

oneplus-3-002

La foto in questione ha una risoluzione di 2448 x 3264 pixel, cioè di 8 mega-pixel, e sembra essere stata scattata in una stanza buia, ed in questa situazione il sensore sembra comportarsi bene.

Inoltre sembra evidente la presenza di una modalità Beauty Mode attiva, ovvero un filtro automatico capace di rendere più “liscia” ed omogenea la superficie del viso della persona inquadrata.

OnePlus 3

L’evento di presentazione ufficiale dell OnePlus 3, sulla falsa riga del OnePlus 2, verrà trasmesso online a 360°: proprio ieri vi abbiamo parlato della possibilità di ricevere il Loop VR di OnePlus pagando solo 6,90 euro di spese di spedizione, in modo da poter assistere al suddetto evento. Poiché le spedizioni dei visori partiranno dal 6 giugno, si presuppone che bisognerà aspettare qualche giorno per poter assistere al lancio del OnePlus 3.

Oneplus vr

Per quanto concerne le specifiche tecniche, sembra che ci saranno due versioni di questo nuovo flagship killer: la prima avrà 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, con un prezzo di circa 310 dollari, circa 276 euro al cambio attuale, mentre la seconda dovrebbe avere addirittura 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con un prezzo che dovrebbe essere intorno ai 385 dollari, circa 343 euro al cambio attuale.

Vi ricordiamo in conclusione le specifiche vociferate e/o annunciate dalla stessa azienda produttrice relative al OnePlus 3:

  • Display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale;
  • processore Qualcomm Snapdragon 820;
  • 4/6 GB di memoria RAM;
  • 32/64 GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
  • fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
  • chip NFC;
  • batteria da 3000 mAh;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook,Telegram, Twitter, G+Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.