Bluboo Maya trapela in render con display da 5.5 pollici

Logo Bluboo

Bluboo rilascerà molto presto un nuovo smartphone conosciuto fino ad ora con il nome di Bluboo Maya. La stessa società, inoltre, ci ha inviato un primo render sull’imminente device, quindi diamogli uno sguardo più da vicino.

Bluboo classifica il nuovo Maya come uno smartphone economico con display da 5.5 pollici, dal design favoloso e con una fotocamera eccezionale dalle discrete prestazioni che può essere paragonata ad alcune fotocamere utilizzate sugli smartphone più costosi.

Inoltre, il Bluboo Maya arriverà con una configurazione hardware in grado di assicurare un’esperienza fluida e abbastanza soddisfacente. Naturalmente, ancora non abbiamo prove concrete per assicurarvi quanto appena detto.

Bluboo Maya: ecco un primo render sull’imminente smartphone

La società ha confermato che il Maya arriverà con lo stesso design posteriore presente sul Bluboo Picasso, quindi avremo una back cover stereoscopica con diamanti 3D per assicurare un senso di eleganza. Grazie a questa combinazione, il Bluboo Maya garantirà un notevole aumento del touch and feel.

Bluboo Maya render

È passato molto tempo da quando l’azienda ha rilasciato il suo ultimo device, vale a dire il Picasso, ma ora è pronta a ritornare sul mercato con il Bluboo Maya. Il dispositivo potrebbe arrivare già dal prossimo mese, ma al momento nulla è stato confermato.

Dal render presente nell’articolo, è possibile vedere il pannello frontale del device, caratterizzato da cornici abbastanza sottili, da tre pulsanti capacitivi presumibilmente retroilluminati e da un design generale molto simmetrico. Attendiamo maggiori informazioni sul Maya riguardo alle specifiche tecniche e ad altro ancora.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.