Bluboo Maya: in arrivo nuovo device a giugno

Poche ore dopo l’immagine render apparsa online, il Bluboo Maya torna a far parlare di sé grazie ad una release giunta alla nostra redazione negli ultimi minuti, all’interno della quale viene confermata l’uscita del dispositivo nel mese di Giugno.

Pur non avendo fatto trapelare ancora molto, l’azienda dichiara che il suo nuovo smartphone avrà come feature principale la fotocamera, la quale dovrebbe permettere di catturare ottimi scatti in qualsiasi momento della giornata.

Bluboo Maya renderBluboo Maya sarà caratterizzato da una fotocamera davvero potente

Le uniche informazioni ufficiali rilasciate sino ad ora sono quelle che riguardano il processore di questo nuovo Bluboo Maya: quest’ultimo, infatti, sarà di produzione MediaTek, nello specifico si tratterà dell’MT6580A, comprensivo di CPU quad-core con frequenza di clock a 1.3GHz.

Al SoC sopra citato si affiancheranno 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, la quale dovrebbe essere espandibile tramite micro SD.

Bluboo ha dichiarato, inoltre, di essersi concentrata sull’aspetto relativo al rapporto qualità/prezzo, che sempre più sta divenendo una caratteristica fondamentale per la scelta degli acquirenti.

Non ci rimane quindi che attendere l’arrivo di Giugno, mese in cui Bluboo Maya verrà ufficialmente presentato e lanciato sul mercato.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.