Bluboo Maya: ecco nuove specifiche del terminale

Bluboo maya

Nella scorsa giornata vi abbiamo parlato del Bluboo Maya, il nuovo smartphone dell’azienda asiatica in arrivo il prossimo giugno.

Come vi avevamo già anticipato, la specifica principale del dispositivo sarà il comparto fotografico, anche se stiamo parlando di un prodotto di fascia medio/bassa.

Infatti, l’azienda ha appena rivelato che la fotocamera posteriore del Bluboo Maya possiederà un sensore Sony da 13 mega-pixel, mentre la fotocamera frontale sarà da 8 mega-pixel.

Bluboo Maya render

Bluboo Maya: ecco la scheda tecnica

Stiamo parlando di valori che, se sulla carta possono non impressionare, sono sicuramente meritevoli se si considera l’hardware (e di conseguenza il prezzo) del telefono, ovvero un SoC MediaTek MT6580A, GPU ARM Mali 4002 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Come sappiamo, una delle caratteristiche sempre più ricercate dall’utenza è una buona qualità fotografica, e questo Bluboo Maya potrebbe rivelarsi una buona scelta per chi desidera tale specifica, ma senza spendere troppo.

Non ci rimane quindi che attendere l’arrivo di Giugno, mese in cui Bluboo Maya verrà ufficialmente presentato e lanciato sul mercato.

bluboo maya

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.