Bluboo inaugura un concorso per la Festa della Mamma

Logo Bluboo

La Festa della Mamma è in arrivo e diverse aziende si stanno preparando con svariati concorsi. Una di queste è Bluboo che ha indetto un contest su Facebook dal 3 al 9 maggio.

In particolare, il contest prevede la possibilità di vincere lo smartwatch Uwatch e supporti da auto in maniera totalmente gratuita semplicemente postando una foto ritraente te e tua madre sulla pagina Facebook di Bluboo, condividere il post e taggare 5 amici.

Bluboo: nuovo contest in occasione della Festa della Mamma!

Bluboo Festa della Mamma

Dal momento che i vincitori saranno limitati a 3, è necessario affrettarsi per partecipare alla campagna, naturalmente se siete interessati. Il link per procedere alla partecipazione è il seguente.

Oltre al concorso fotografico, il top di gamma 2015 di Bluboo, l’Xtouch, sarà disponibile per l’acquisto ad un prezzo allettante in occasione di questa ricorrenza. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, vi ricordiamo che il device è supportato dal chipset octa-core MediaTek MT6753 affiancato dalla GPU Mali T720 e da 3 GB di RAM + 32 GB di memoria interna.

Bluboo Xtouch

La fotocamera posteriore utilizza un sensore da 13 megapixel con apertura focale 2.0 mentre quella frontale include un sensore da 8 megapixel. Entrambi sono sensori Sony personalizzati che consentono di scattare foto abbastanza accettabili.

Non ci sarà bisogno di preoccuparsi di rimanere accorto di energia poiché il Bluboo Xtouch include una batteria da 3050 mAh con tecnologia di ricarica rapida (10 minuti di ricarica per 1 ora di chiamate). Considerando il prezzo al pubblico di 179,99 dollari, sarà possibile acquistare il terminale per soli 139,99 dollari su AliExpress.

Bluboo Xtouch

Non è finita qui, poiché la società permette anche di acquistare altri due dispositivi molto popolari: l’Xfire 2 e il Picasso. Il primo è supportato dal processore quad-core MediaTek MT6580A in coppia con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna.

Bluboo Xfire 2

Troviamo anche un lettore di impronte digitali e una cover posteriore realizzata completamente in metallo. Il secondo, invece, è sempre equipaggiato dallo stesso chipset, ma questa volta ci sono 2 GB di RAM e 16 GB di archiviazione interna.

Bluboo Picasso

Inoltre, adotta una back posteriore con stampa 3D per renderlo davvero unico. Entrambi gli smartphone targati Bluboo potranno essere acquistati al prezzo di soli 69,99 dollari.

N.B. Come specificato il concorso è gestito direttamente dall’azienda sui propri canali social e non dal nostro portale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.