BlackView BV6000 subisce nuove torture

BlackView BV6000

In precedenti articoli abbiamo avuto la possibilità di parlare dello smartphone rugged Blackview BV6000. La caratteristica principale di questo device è la presenza della certificazione IP68 che lo rende più resistente e ovviamente la società è molto orgogliosa di questo.

Oggi, abbiamo per voi delle nuove immagini che documentano l’estrema resistenza del BV6000 contro qualsiasi cosa, o quasi.

BlackView BV6000: nuove torture fatte al rugged phone

Prima di mostrarvi le foto, vi ricordiamo che il device di Blackview offre un display HD da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 × 720 pixel e protezione Corning Gorilla Glass 3, processore octa-core MediaTek Helio P10 con frequenza di clock pari a 2 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

BlackView BV6000

Sul Blackview BV6000 troviamo anche il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, una struttura realizzata in metallo e il supporto per le bande LTE 1/3/7/20.

BlackView BV6000

Non è finita qui poiché il rugged phone della società cinese propone anche una batteria da 4500 mAh con supporto per la ricarica rapida 5V/2A, un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura focale 2.0 e una anteriore da 5 mega-pixel con obiettivo grandangolare da 85°, connettività NFC e supporto dual SIM, sensori di bussola, giroscopio e barometro, pulsante S.O.S. e GPS + Glonass.

BlackView BV6000

Nell’articolo potrete dare un’occhiata al Blackview BV6000 mentre viene torturato utilizzandolo come un tagliere per tagliare verdure, come se fosse uno schiaccianoci o con vari strumenti da lavoro come ad esempio un martello.

Infine, per quanto riguarda il prezzo, è possibile ottenere il BV6000 a 179,46 euro su AliExpress.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.