Nubia Z11 Max: batteria a confronto con Mate 8 e R9 Plus

nubia z11 max 2

Il prossimo phablet Nubia Z11 Max ormai è sempre più vicino alla presentazione ufficiale alla quale, con tutta probabilità, presenzierà anche la stella del calcio portoghese Cristiano Ronaldo, divenuto lo sponsor ufficiale del dispositivo sopracitato.

Nella giornata di ieri, grazie alle immagini render trapelate online, vi abbiamo parlato in maniera approfondita del design di Z11 Max il quale porta con sè tre diverse colorazioni e materiali di tipo premium. Quest’oggi invece è apparsa in rete un’interessante immagine che mette a confronto la batteria del terminale sopra citato con quella di OPPO e Huawei.

Nubia Z11 Max fa segnare ottimi risultati nella gestione della batteria

nubia z11 max

Nubia Z11 Max con la sua batteria da 4000 mAh è stato messo a confronto con Huawei Mate 8 il quale monta una batteria da 4000 mAh e OPPO R9 Plus che può vantare una unità da ben 4120 mAh.

Dall’immagine si evince che il phablet marchiato Nubia riesce ad avere una miglior gestione della batteria sia durante la riproduzione musicale che lo scatto delle foto e l’utilizzo per giochi online. Più nello specifico il terminale ha riportato le seguenti cifre:

  • 21.6 ore per la riproduzione musicale;
  • 10 ore per il gaming online;
  • 7.9 ore per lo scatto continuo di fotografie.

Sembrerebbe quindi che Nubia Z11 Max riesca ad ottimizzare meglio il consumo di batteria rispetto a Huawei Mate 8 e OPPO R9 Plus, ma sarà così anche a livello di prestazioni?