Le 5 principali notizie del giorno #2

Salve a tutti i lettori di GizChina, all’interno di questo articolo troverete un breve riassunto delle notizie più rilevanti di oggi venerdì 27 maggio 2016. Ecco, quindi, le 5 principali notizie del giorno!

Le 5 principali notizie del giorno di GizChina

LeEco Le 2: conferme su specifiche e prezzo

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dei nuovi rumors riguardanti il nuovo device di casa LeEco, ovvero il LeEco Le 2. Stando a quanto trapelato in data odierna, grazie ad un rivenditore di terze parti siamo venuti a conoscenza delle specifiche tecniche del terminale in questione, oltre al prezzo di vendita.

Continua a leggereLeEco Le 2 X562: conferme su specifiche e prezzo

leeco le max 2

Honor 5A e 5A Plus certificati dal TENAA

Come sappiamo, Huawei è uno dei brand più prolifico nella produzione di smartphone, visti i numerosi modelli introdotti annualmente, sia sotto il brand Huawei che sotto quello Honor.
E dopo aver ufficializzato il tanto atteso Honor V8, sul mercato stanno per arrivare 2 nuovi dispositivi, ovvero l’Honor 5A e 5A Plus, entrambi certificati dal TENAA con tanto di foto e specifiche tecniche.

Continua a leggereHuawei Honor 5A e 5A Plus certificati dal TENAA

honor logo

Meizu PRO 5: prezzo in calo a partire da oggi

Molti utenti stanno attendendo l’arrivo del nuovo flagship Meizu PRO 6, ma tanti altri vorranno usufruire del conseguente deprezzamento del precedente top di gamma di casa Meizu, ovvero il Meizu PRO 5: saranno quindi contenti nel sapere che proprio oggi è stato annunciato un calo di prezzo di questo terminale.

Continua a leggereMeizu PRO 5: prezzo in calo a partire da oggi

Meizu Pro 5

ZTE Axon 7 e ZTE VR: nuove info su prezzi e disponibilità

Ieri abbiamo potuto assistere in live streaming alla presentazione ufficiale dello ZTE Axon 7, il nuovo top di gamma della casa asiatica, un device che si caratterizza per un design ed una scheda tecnica molto interessante.
Assieme ad esso, ZTE ha presentato lo ZTE VR, un apposito visore VR con cui poter godere dei contenuti in realtà virtuale sul dispositivo in questione, vista la presenza di un display Quad HD.
A tal proposito, oggi sono finalmente state annunciate le informazioni relative ai prezzi e la disponibilità dell’Axon 7, sia per quanto riguarda l’Asia che gli USA e l’Europa.

Continua a leggereZTE Axon 7 e ZTE VR: nuove info su prezzi e disponibilità

Zte axon 7

Ecco a quanto ammonta il fatturato 2015 di Lenovo

Uno dei principali strumenti di analisi del mercato, in questo caso degli smartphone, è il fatturato delle aziende, con i quali è possibile farsi un’idea (seppur approssimativa) sia dell’andamento generale del settore che dell’azienda in particolare.
In questo caso parliamo del colosso Lenovo, il quale ha recentemente reso pubblico il fatturato dello scorso 2015, la cui analisi è interessante, visto che in esso rientra anche l’acquisto di Motorola.

Continua a leggereEcco a quanto ammonta il fatturato 2015 di Lenovo

Motorola e Lenovo, loghi sovrapposti